Il weekend 14-15 gennaio va in archivio con grande soddisfazione per il FassActive ASD, che ha avuto modo di mettere alla prova la sua macchina organizzatrice con due giorni di Coppa Europa femminile sulla pista Aloch e una gara baby e cuccioli sulle nevi del Buffaure.
La due giorni di competizioni internazionali sulla pista Aloch si è conclusa con la vittoria di entrambe le gare da parte della giovanissima svedese Cornelia Oehlund, dal Buffaure è giunta invece la vittoria societaria per il FassActive con il primo posto di Sophie Rasom ed il secondo di Jenny Ghetta nella categoria baby femminile e il primo posto di Elizaveta Zarestkeia e il secondo posto di Nicole Bonelli nella categoria cuccioli femminile.
Bilancio sicuramente positivo per la società che è riuscita in modo eccellente a gestire i due eventi in contemporanea e che da appuntamento a domenica prossima per un’altra gara di slalom speciale, questa volta valida per la categoria ragazzi ed allievi.
FassActive ringrazia tutti coloro che hanno contribuito allo svolgimento delle due manifestazioni, dai volontari in pista alle amministrazioni comunali e gli sponsor.
Intervista a Jordi Pujol – W EC Coordinator
Intervista a Riccardo Franceschetti – Presidente
Intervista a Cornelia Oehlund – Vincitrice delle due gare